SERVIZIO AL CLIENTE

Una barbatella con passione e professionalità

VitisGrazie alla nostra rete commerciale basata su tre coordinatori di area e 20 agenti, possiamo essere adeguatamente presenti in tutto il territorio italiano, fornendo così ai nostri clienti un buon servizio prima e dopo la vendita. La nostra rete commerciale è formata da
persone molto preparate: siamo tutti agronomi e/o enologi con una radicata esperienza sul territorio in cui operiamo. Ci occupiamo direttamente della gestione dei campi madre per la raccolta delle gemme: conosciamo quindi fin dal principio il prodotto che proponiamo. Siamo in grado di far visitare a chi lo richiedesse i campi madre delle marze e quindi di garantire, attraverso trasparenza e tracciabilità, la qualità sanitaria e l’origine delle barbatelle. Abbiamo la preparazione e l’esperienza per fornire sia consulenza pre-impianto (scelta di clone e portinnesto), sia post-impianto per l’allevamento e la potatura del nuovo impianto.

 

Oltre ai nostri materiali, da sempre innestiamo con la massima serietà e riservatezza anche le gemme derivanti da selezioni aziendali. In questi casi è il cliente stesso che ci fornisce le gemme derivanti dai propri cru l’anno precedente l’impianto, prenotando il portinnesto adatto alle proprie esigenze. Sempre più aziende, infatti, desiderano riprodurre i biotipi e la variabilità genetica presente nei propri vigneti, al fine di garantire la produzione di uva confacente ai propri obiettivi enologici senza alterare la tipicità dei vini prodotti.

La gamma di prodotto è adeguata alle richieste del mercato italiano: comprende oltre 150 varietà di uve da vino, 15 portinnesti, piú di 300 cloni, con una produzione di circa 10 milioni di innesti talea messi a dimora annualmente suddivisi in piú di 1.000 combinazioni d´innesto.

 

Dopo 25 anni di attività, VITIS ha consolidato la sua posizione in Italia con circa il 10% di quota di mercato a dimostrazione di professionalità e imprenditorialità non comu