Vitis: vivaisti per vocazione

Produzione barbatelle innestate, vitigni autoctoni e internazionali

VITIS RAUSCEDO è una società cooperativa agricola nata nel 1985 costituita da 11 soci organizzati in diversi centri di produzione. L'azienda ha le caratteristiche di un'impresa a carattere famigliare che comporta una grande passione e il coinvolgimento diretto nel lavoro svolto: ciò si evidenzia nella estrema attenzione alla qualità della produzione che giustifica lo slogan VITIS: VIVAISTI PER VOCAZIONE.

 

VITIS è presente in tutte le zone viticole delle regioni italiane, con quote di mercato che in alcune aree toccano il 30% delle barbatelle messe a dimora annualmente.

La gamma di prodotto è adeguata alle richieste del mercato italiano: comprende oltre 150 varietà di uve da vino, 15 portinnesti, piú di 300 cloni, con una produzione di circa 10 milioni di innesti talea messi a dimora annualmente suddivisi in piú di 1.000 combinazioni d´innesto.

 

Dopo 25 anni di attività, VITIS ha consolidato la sua posizione in Italia con circa il 10% di quota di mercato a dimostrazione di professionalità e imprenditorialità non comuni.

visualizza tutto
I cloni

I cloni

Bianchi
Rossi
Convegno Vitis 2009

In evidenza

Echi dal convegno tecnico sul vivaismo.
Vitis: “chiedete qualità ai vostri fornitori...”
MONDOVITIS

Mondovitis

foglio di informazione vivaistica e vitivinicola


Sede Vitis

 

 

Catalogo Prodotti Vitis

EN English Catalogue (11MB) / High Resolution (156MB)

 

 

News

Il Vivaismo viticolo friulano di VITIS

La prima Joint Venture tra il vivaismo viticolo australiano e VITIS, vivaisti di S.Giorgio di Richinvelda (Pordenone)

LA SCIENZA AL SERVIZIO DELLA QUALITÀ

VITIS Rauscedo collabora con istituti di ricerca e costitutori per la selezione e la riproduzione dei migliori capostipiti nell’ambito delle popolazioni varietali.

elenco news ›

Catalogo prodotti Schede varietali