AFFIDABILITà

Una barbatella ogni giorno migliore

Le barbatelle VITIS derivano da una trasparente gestione della filiera produttiva e da una totale rintracciabilità di prodotto, dalla raccolta di ogni singola gemma fino al suo impianto come barbatella innestata nel vigneto del cliente finale.


Tramite l’utilizzo di sistemi gestionali informatici all’avanguardia e grazie al numero esiguo di unità produttive dei soci conferitori, siamo in grado di poter garantire la totale tracciabilità di prodotto. Tale sicurezza ci permette di migliorare quotidianamente la produzione, dandoci la possibilità di individuare con precisione gli errori e di correggerli in continuo.

 

 

La gamma di prodotto è adeguata alle richieste del mercato italiano: comprende oltre 150 varietà di uve da vino, 15 portinnesti, piú di 300 cloni, con una produzione di circa 10 milioni di innesti talea messi a dimora annualmente suddivisi in piú di 1.000 combinazioni d´innesto.

 

Dopo 25 anni di attività, VITIS ha consolidato la sua posizione in Italia con circa il 10% di quota di mercato a dimostrazione di professionalità e imprenditorialità non comu